Assofluid
Associazione Italiana dei Costruttori ed Operatori del Settore Oleoidraulico e Pneumatico

Circolare ASSOFLUID n. 32/13 - Nuovo sito ASSOFLUID – Informazioni importanti per le aziende associate

Circolare ASSOFLUID n. 32/13 - Nuovo sito ASSOFLUID – Informazioni importanti per le aziende associate
Assofluid - Circolari - 18/03/2013

Egr. Associato,
in riferimento alla circolare Assofluid n. 88/12 del 30/11/2012, con la presente La informiamo che a breve sarà on-line il nuovo sito associativo, completamente rinnovato e ristrutturato sia a livello grafico che a livello di contenuti.
Con la nuova piattaforma, ciascun socio potrà gestire la propria pagina aziendale, inserendo, modificando e aggiornando i contenuti all’interno della pagina stessa (dal semplice logo, alla foto aziendale, per passare poi all’inserimento di testi, alla creazione di news, annunci ricerca personale per finire con l’inserimento di contenuti multimediali quali galleries fotografiche e/o video).

A tal fine ogni Socio avrà delle Credenziali Personali di Accesso e avrà a disposizione le seguenti due tipologie di utenza (ciascuna con specifiche funzioni):

ASSOCIATO EDITOR - potrà navigare e scaricare tutti i documenti presenti sul sito ma soprattutto potrà editare, gestire e modificare la pagina socio e scegliere/stabilire gli utenti “viewer” all’interno della propria azienda.

ASSOCIATO VIEWER - potrà navigare sul sito accedendo e scaricando tutti i documenti (statistiche, pubblicazioni, atti convegni etc.) riservati agli associati.

Per consentire il primo accesso, ad ogni azienda è stato abbinato un nome utente.

Il nome utente della Sua azienda è : X

Nei prossimi giorni, riceverete una specifica mail contenente il “TUTORIAL PRIMO ACCESSO www.assofluid.it” con le operazioni da seguire per effettuare il primo accesso al sito.

La mail con tutorial sarà inviata ad 1 SOLO INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA che, se non indicato diversamente in risposta alla presente comunicazione, per la Sua azienda sarà:  XX@.......

Nel caso riteniate opportuno designare un destinatario diverso per ricevere la mail con tutorial, Vi chiediamo di comunicarcelo tempestivamente e comunque non oltre il 23 marzo 2013.

Al ricevimento della mail con tutorial, l’ASSOCIATO EDITOR seguendo le indicazioni potrà effettuare il primo accesso ed indicherà gli indirizzi e-mail per accreditare gli ASSOCIATI VIEWER all’interno dell’azienda. In veste di Editor potrà inoltre cominciare ad operare e gestire/modificare la propria pagina socio.

Il dr. Karim Carella (carella@assofluid.it) rimane a Sua disposizione per qualsiasi eventuale chiarimento fosse necessario.