Assofluid
Associazione Italiana dei Costruttori ed Operatori del Settore Oleoidraulico e Pneumatico

PRH: La nuova serie di innesti a vite a faccia piana ad alta pressione

PRH: La nuova serie di innesti a vite a faccia piana ad alta pressione

DNP industriale è lieta di annunciare la nascita di una nuova serie d’innesti a vite Faccia Piana ad Alta Pressione (42 Mpa): PRH, molto semplici da utilizzare, in grado di connettere le linee idrauliche con la minima perdita di fluido e la minor inclusione d’aria possibile.

Questi innesti, sono disponibili in varie dimensioni da 3/8” fino a 1”¼ così da poter coprire la più ampia scelta di esigenze possibili dell’utilizzatore.

Di dimensioni compatte offrono una buona resistenza alla pressione pulsante.

Nati e pensati per gli impieghi più gravosi, ove è necessario gestire la pressione elevata e allo stesso tempo garantire una piccola perdita di carico, col loro rivestimento in Zinco Nichel sono in grado di offrire grande resistenza alla corrosione e durata nel tempo.

Grazie ad una innovazione DNP permettono inoltre il montaggio di anelli colorati (color code) così da rendere subito identificabili le linee idrauliche consentendo di semplificare il lavoro anche per l’utilizzatore meno esperto.

Le applicazioni per cui sono stati pensati questi innesti sono principalmente le macchine di movimento terra, l’uso su moduli di trasporto semoventi e veicoli modulari per carichi pesanti, e non da ultimo per le attrezzature idrauliche di vario tipo.