Assofluid
Associazione Italiana dei Costruttori ed Operatori del Settore Oleoidraulico e Pneumatico

LV/E-S1..S2..S3..

LV/E-S1..S2..S3..

Dalla sua nascita la F.lli Giacomello s.n.c., ha tra i suoi obiettivi principali, quello di essere sempre vicina al cliente. Questo significa proporre prodotti versatili, in grado di funzionare sul mercato e capaci di soddisfare in maniera eccellente le richieste attraverso costi concorrenziali.

 

I Livelli Visivi con sensori a posizione variabile rispecchiano esattamente questi principi.

 

Danno la possibilità di controllare in ogni istante il livello del liquido in modo chiaro e preciso.

Il principio utilizzato è quello dei vasi comunicanti: il liquido attraversa il livello per mezzo di viti cave, rivelando all’utente il preciso punto del liquido all’interno del serbatoio. 

 

Attraverso una ricca gamma di componenti, questi livelli riescono a soddisfare le esigenze più particolari, ad un costo contenuto. Possono essere dotati di rubinetti che interrompono il flusso del liquido dal serbatoio al livello, di termometri per monitorare la temperatura in modo visivo o di PT 100 per il monitoraggio in continuo della temperatura tramite PLC.

I diversi materiali di tubo, viti, testate e OR che forniscono una notevole flessibilità di utilizzo.

 

I sensori elettrici posizionabili lungo l’interasse del livello, sono posizionabili a piacimento dal cliente finale e possono avere contatti in commutazione (SPDT) o semplici (SPST) con memoria.

 

Gli interassi forniti da 127 ÷ 3000 mm soddisfano le necessità di ogni cliente. In tal modo potranno risultare intercambiabili con i livelli esistenti in commercio e soprattutto essere costruiti “su misura” rispetto alle necessità del cliente.

Lo schermo di protezione ad “U” viene normalmente montato in modo d’ottenere la visibilità sulla parte frontale del livello, ma in caso di necessità può essere ruotato di 90° per ottenere la visibilità a destra o a sinistra.

 

 

Flessibilità, qualità, affidabilità rappresentano il fulcro del lavoro dell’azienda, valori che la F.lli Giacomello si propone di portare avanti attraverso la ricerca costante di nuovi prodotti, che siano in grado di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.